mercoledì 5 settembre 2012

Photo a Day September: 1-2-3-4

Buongiorno!
Tramite il blog di Simona (bravissima scrapper, vedere per credere) sono venuta a conoscenza di un bellissimo progetto, adatto a scrapper e non (dato il basso livello dei miei lavori mi considero mella categoria "non"...magari un giorno pubblicherò qualcosina)! 
Si chiama Photo A Day September ,è stato organizzato dal sito One Story Down, e consiste nello scattare ogni giorno, per tutto il mese, una foto che riguarda il tema del giorno.

 
 
Dopo il mio fallimento nel 52 week project ero un pò indecisa se iniziare o no questa nuova impresa, ma mi sono detta che almento un impegno di 30 giorni devo riuscirlo a mantenere!
La qualità delle foto non sarà comunque altissima, dato che le farò tutte con il mio superbasic smartphone!
Quindi eccovi in rapida successione i recuperi dei primi 3 giorni, che avevo comunque scattato.
 
 
 
DAY 1: MUSIC
In questa foto ho unito 2 mie passioni: la musica e guidare.
Facendo 150Km al giorno per andare e tornare dal lavoro, per me la compagnia della musica è Fondamentale. In questo periodo sto cosumando l'ultimo cd dei Lacuna Coil "Dark Adrenaline", una botta di rock ed energia!
Quindi eccoli qua...cd, volante e strada!
 
 
 
 
DAY 2: ABOVE
Sopra di noi il cielo, le nubi, e tra di esse cerca di filtrare un pò di sole...

 
 

DAY 3: EYES
Non i miei, che proprio non mi piacciono, ma quelli della mia gatta Cleo, che con un solo sguardo mi dice molto di più di quello che potrebbe dire parlando.
 
 
 
DAY 4: NEWS
Il mio blog...che dopo mesi è tornato a vivere...con nuovi posts e un nuovo look...

 
_____________
 
I primi 4 gioni sono andati...è già qualcosa! Adesso mi concentrerò sul tema di oggi... a più tardi!

1 commento:

  1. Cleo sembra davvero una principessa orientale....occhi a mandorla e femminilita' a go go....appoggio i Lacuna...eccezionali dal vivo...consiglio.per una mia naturale idiosincrasia conb l'estate quoto le nubi e il sole....beh..un'altra volta.....invece VAI col tuo blog che ci piace ogni giorno di piu'.come dire...ready set go!citazione biblica...

    RispondiElimina