giovedì 7 febbraio 2013

52 Week Project: 2/52

Ed eccomi qua, di ritorno da un'assenza forzata causa un piccolo ricovero programmato.
In questi giorni di convalescenza, oltre a fare la spola tra divano e letto ingozzandomi di tv (sia benedetto il digitale terrestre e i canali La7d, RealTime ed Arturo), sto cercando di rimettere a posto le idee e di riorganizzare un pò tutto.
Mi sono resa conto che il blog è rimasto un pò indietro ( leggasi MOLTO indietro) e quindi è ora di cercare di recuperare terreno.
Oggi inizio intanto pubblicando le foto per il "7 pics a week - 52  Week Project 2013" relative alla settimana 2 (meglio tardi che mai...siamo alla sesta settimana......ahem....)


 
Nella seconda settimana dell'anno, ho (miracolosamente) iniziato a portare avanti uno dei miei buoni propositi per il 2013, ovvero quello si sistemare ed organizzare.
Ed ecco le prove!!!
  • Ho decorato il cancelletto d'ingresso con il cartello "benvenuti" (herzlich willkommen è in tedesco) preso in montagna qualche anno fa, assieme a due portavaso giallo limone in cui ho messo bulbi di narcisi e muscari;
  • Ho sistemato l'armadio, dividendo finalmente i capi in base alle stagioni e al tipo;
  • Ho preso due scatole portatutto di cartone con le maniglie, quelle che si comprano a pezzi e si montano a casa, e li ho messi in basso sotto ai vestiti, usandoli come cassettoni porta borse (progetto futuro: dividere le borse in base alla destinazione d'uso, ovvero giorno e sera....Carla Gozzi insegna ;) )
  • Ho Finalmente comprato il lampadario per la cucina, dopo 2 anni di ricerca. Non sono convintissima, ma mi sembra la scelta migliore: Kroby di Ikea;
  • Ho sistemato la cucina e preso  cuscini e copertina per la mia panca sottofinestra;
Sono molto, molto soddisfatta!
 
 


4 commenti:

  1. fiera di te....quando ti ci metti......sei la migliore anche nel riordino armadio....cura della casa ecc....adoro la tua cucina...molto molto norsk....

    RispondiElimina
  2. grazie grazie eheh...adesso spero di riuscire a mantenere l'ordine e di iniziare a dedicarmi alla mansarda!

    RispondiElimina