martedì 4 settembre 2012

It's a rainy day

Buonasera care, tutto ok?
Qua oggi il cielo ci regala sprazzi di azzurro alternati a violenti temporali... ok,
per tanti è una rottura, ma la natura finalmente rifiata dopo tanta siccità! Guardandomi attorno vedo alberi e cespugli veramente rinati dopo queste piogge, le loro foglie brillano di un verde acceso e vivo come non le vedevo da tanto tempo ormai!
Ma torniamo a noi... inevitabilmente con le prime pioggie e l'aria un pò più fresca ecco che la scelta dell'outfit si fa sempre difficile, così oggi ho creato questo set su polyvore.

I colori predominanti sono il giallo e il blu, che ho già visto insieme nelle tendenze dell'autunno 2012.
it's a rainy day





Tie shirt, €24 / Diesel skinny leg jeans, €195 / Jil Sander tote handbag, €1.505 / Navy blue earrings, €93 / H&M folding umbrella, €8,83 / Nail lacquer, €18

Il blu intenso ricorda l'acqua e la pioggia, calmante e rinfrescante; bella e capiente la maxi bag Jil Sander, abbinata agli skinny jeans Diesel e richiamati anche dai semplici orecchini.

Il giallo accesso dona luce al look, ci ricorda la luce del sole e ci invita al buonumore; troviamo le nuove tendenze della stagione nel giacchino (cerniere) e nelle scarpe (borchie), mentre lo smalto Dior impreziosisce le nostre mani.

Per non appesantire troppo il look, sdrammatizzarlo e non dimenticare che in fondo è ancora estate, ho abbinato un top leggero bianco a pois ad un ombrellino simile, piccolo e facilmente riponibile in borsa non appena rispunterà il sole!

Che ne dite di questo set? Vi piace?
Aspetto suggerimenti e idee nei commenti!
A presto!

3 commenti:

  1. mi piacciono moltissimo le scarpe.....lo smalto...l'abbinamento giallo blu mi e' sempre piaciuto.....x il resto......w l'autunno!!!!bello il blog mi piace!!

    RispondiElimina
  2. Adoro il blu, non quello scurissimo, ma quello un po' brillante, e quest'anno ho visto che proprio questo tipo di blu, anche un po' elettrico, sarà molto presente nelle collezioni invernali. Bene! Complimenti per l'outfit, davvero molto carino, anche il top a pois, nonostante io generalmente non li ami. Borsa e scarpe strepitose!
    Dona
    www.touchthestyle.com

    RispondiElimina