giovedì 17 gennaio 2013

52 Weeks Project : 1/52

Bene, come già scritto qui, quest'anno ho deciso di ributtarmi nel 52 weeks project, che consiste nel postare una foto a settimana... ma quest'anno si è aggiunta un'aggravante...le foto a settimana sono 7! Non è un obbligo, se ne potrà postare anche solo una, ma cercherò di attenermi il più possibile al progetto originale...
Sono in ritardo nel postare le foto, ma mi consola il fatto di averle almeno fatte: quello che manca è il tempo per dargli una sistemata e renderle presentabili, ma non demordo.
Per ora eccovi le foto della prima settimana del 2013, e non possono riguardare che il capodanno!
Io l'ho trascorso insieme alla mia migliore amica a Villach, delizioso paesino che si trova in Austria a poche decine di chilometri dal confine italiano....le foto belle sarebbero tante, ho cercato di scegliere le più rappresentative.
La foto grande al centro è la bellissima vista dalla finesta della nostra camera d'albergo, direttamente sul lago Woerthersee; a sinistra le foto del nostro cenone in camera con vista lago a base di leccornie austriache; a destra, in alto e al centro, due foto delle stupende luminarie di Villach, in basso lo scenario fiabesco di nebbia e galaverna che abbiamo incontrato facendo una gita a Klagenfurt!
 
Alla prossima settimana!

2 commenti: